Informazioni personali

Caserta, Caserta, Italy
Avvocato presso l'Ordine di Santa Maria C.V. - Conciliatore presso la Camera di Commercio di Caserta, la Camera di Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V., presso l'Organismo ME.DIA.R.E. -

CONSULENZA LEGALE PER LE IMPRESE IN CRISI


CONSULENZA LEGALE PER LE IMPRESE IN CRISI

Lo studio legale offre una completa assistenza per le aziende, non solo i fase di StartUp – avvio, ma anche per le aziende in crisi, avvalendosi della consulenza ed esperienza maturata nelle curatele fallimentari.
Nell’ambito della crisi aziendale è necessario una consulenza a 360° non solo legale ma anche in ambito fiscale, commerciale e finanziario.  Per  azienda in “crisi” si intende una situazione di difficoltà tale da non escludere che l’impresa sia ancora in grado di porvi rimedio prevedendo la riattivazione o riconversione dell’attività imprenditoriale.
Lo studio è in grado di fornire i seguenti servizi:
ü  Provvedimenti stragiudiziali o giudiziali: accordo di ristrutturazione dei debiti, concordato preventivo;
ü  Ricapitalizzazione delle imprese in crisi e sistemi di ricorso al credito;
ü  Transazioni con istituti bancari;
ü  Assistenza dell’azienda a seguito di procedure coattiva di riscossione di tributi da parte degli enti deputati alla riscossione;
ü  Assistenza alla richiesta di ammissione a procedure concorsuali;
ü  Accordi di ristrutturazione del debito;
ü  Cancellazioni protesti, cancellazioni dai registri CAI e CRIF.

Lo studio offre un servizio di PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO al fine di valutare la gestione e le modalità di intervento in relazione alle specifiche esigenze delle aziende, tramite l'invio di un preventivo gratuito, Vi invitiamo a contattare lo studio ai recapiti inseriti nella sezione CONTATTI indicando la tipologia di assistenza richiesta.

    Oppure inviando una e-mail: guglielmo.de.stefano@virgilio o contattandoci al fax 
    n°0823343553, indicando i recapiti per essere ricontattati.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Nessun commento:

Posta un commento