Informazioni personali

Caserta, Caserta, Italy
Avvocato presso l'Ordine di Santa Maria C.V. - Conciliatore presso la Camera di Commercio di Caserta, la Camera di Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V., presso l'Organismo ME.DIA.R.E. -

CONSULENZA LEGALE STERNA - Ufficio Legale dell'impresa in Outsourcing


ATTIVITÀ LEGALE ESTERNA: SERVIZI PER LE AZIENDE

    I professionisti dello studio legale, in collaborazione con diverse aziende, hanno sperimentato con successo l’attività di esternalizzazione dell’attività di consulenza legale per l’impresa – Forecast Law Advice -

   Sempre più imprese, per migliorare la propria produttività ed essere maggiormente competitive sul mercato, necessitano di una costante consulenza legale in grado di prevedere rischi e soluzioni alternative alle scelte decisionali da compiere.
     Proprio al fine di ottimizzare e predeterminare tali costi lo studio legale propone la determinazione di un compenso fisso, che verrà concordato annualmente con l’azienda-cliente anche in relazione alla tipologia di attività richiesta ed alle necessità aziendali.
     Grazie a questo servizio, tutte le imprese, anche di piccole dimensioni, potranno usufruire di un proprio Ufficio Legale, con la possibilità di concordare periodiche visite del professionista direttamente in azienda.             L’avvocato fornirà la propria assistenza in materia di contrattualistica, parteciperà alle riunioni aziendali e sarà presente in tutti i casi in cui è necessario la presenza di un legale.
   In questo modo l’intera attività di consulenza legale dell’azienda sarà seguita da un unico professionista il quale, anche in ipotesi di una futura controversia giudiziale, sarà a disposizione dell’azienda con il vantaggio di essere già a conoscenza della controversia, avendo seguito anche la fase che la precede, con una conseguente migliore riuscita della gestione del contenzioso.










        Lo studio offre un servizio di PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO al fine di valutare la gestione e le modalità di intervento in relazione alle specifiche esigenze delle aziende, tramite l'invio di un preventivo gratuito, Vi invitiamo a contattare lo studio ai recapiti inseriti nella sezione CONTATTI indicando la tipologia di assistenza richiesta.
Oppure inviando una e-mail: guglielmo.de.stefano@virgilio o contattandoci al fax n°0823343553, indicando i recapiti per essere ricontattati.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Nessun commento:

Posta un commento